Lettori fissi
giovedì 24 febbraio 2011
Intervista a SemplicementMia :)
- Sei la semplicità in persona,anche se sei stata pochissime volte superstar ma sei riuscita a salire sul podio delle ragazze del catwalk..sai abbinare così bene anche i tuoi vestiti reali?
Mi auguro di sì, perchè è proprio questo il mio segreto :P Quando vesto la mia doll non penso al mondo stardolliano ma penso agli abbinamenti che io farei nella vita reale o agli abbinamenti visti sui maggiori siti di street style.
-Chi è BadNick..il tuo ragazzo? L'hai conosciuto su stardoll oppure è un tuo amore della vita privata?
E' il mio amore privato della mia vita privata ♥
Si è iscritto su Stardoll con un gruppo di amici (maschi) solo per fare lo sciocchino :P
-Vorrei evitare di farti domande del tipo..come sei entrata a far parte delle scrittrici del magazine ecc ecc..,tu sei molto brava nella grafica e nel ***,come hai imparato a fare tutte queste cose?
Molte ragazze che aprono blog dedicati a Stardoll sperano di trasformare il loro hobby in lavoro.
Io sono fortunata e ho trasformato il mio lavoro in hobby. Studio e lavoro nell'ambito della comunicazione multimediale, quindi tutti i giorni mi occupo di siti internet, social media, campagne pubblicitarie ecc...
-L'OSBA,ha raggruppato vari blog italiani quale ti ha colpito di più?
Mi ha colpito molto i Be Mad About Stardoll.
Se non sbaglio sono nati poco dopo l'Oltre o comunque sono aperti da tanto, eppure non hanno la presunzione di tutti quei blog nati da poco.
Loro vanno avanti per la loro strada nel modo più onesto possibile, senza scendere a compromessi. E infatti quel blog è stato uno dei pochissimi ad avere tutte le nomination e le votazioni valide, mentre è stato l'unico blog a non lamentarsi di non aver vinto una determinata categoria pur meritandoselo.
-Ultima domanda..e chiudo,hai 24 anni e ti piace ancora giocare qui su sd,cosa ti lega di più a questo sito?
Per me Stardoll non è più un sito di bamboline. E' un sito in cui posso trovarmi con le mie coetanee e parlare con loro di ciò che mi capita.
Inoltre da qualche mese è anche un sito in cui posso lavorare con lo Staff per i membri italiani. Amo Stardoll!
*Ti ringrazio per questa intervista ;D*
Grazie a te, è stato un piacere!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento