Ciao..Debora,sei una delle doll più artistiche e favolose su stardoll come nasce la tua passione per questo sito?
-Nella tua presentazione dici che vivi a Milano la capitale della moda,e hai un lavoro come stilista.Hai un negozio oppure lavori in qualche azienda?
-Tra le tue migliori amiche c'è Vaneitalia,mi ricordo che eravate finaliste di Miss Stardoll Italia del 2009 se non mi sbaglio.C'è ancora rivalità tra voi due?
-Se non fossi stata superstar,avresti comunque creato nuovi outfit?
-Ormai siamo giunti alla fine della tua intervista,nei tuoi outfit ti ispiri a qualcuno?O sei tu la tua ispirazione?
-Ciao! Grazie mille intanto per i complimenti, davvero. La mia passione per stardoll ormai ha qualche anno a dire il vero, nonostante ci siano periodi in cui non vengo molto sul sito, come invece facevo in passato, ma fa sempre piacere ritornare qui per passare un po' di tempo.
-Si al momento vivo a Milano esatto. No non sono stilista, ma disegnatrice di abiti che è ben diverso perchè disegno per QUALCUNO, non per me stessa purtroppo :) Lavoro per Fendi come disegnatrice appunto da Agosto ed è abbastanza stressante, ma mi godo il momento.
-Si io e Vaneitalia eravamo entrambe in finale nel 2009 ed è stato una piacevole sorpresa il fatto di esserlo entrambe. A dire la verità non c'è mai stata rivalità tra di noi, almeno che io sappia :) Ci parliamo e abbiamo avuto modo di conoscerci meglio anche al di fuori di questo sito quindi la rivalità non c'è mai stata nel modo più assoluto.
-Certo che creerei ancora altri outfit da non superstar. Mi pare che il mio armadio non scrseggi di abiti da far indossare alla mia doll! :)
-Bhè come si può vedere non metto sempre delle cose "sobrie" alla mia doll perchè mi ispiro per prima alle cose che piacciono a me o sia cose che richiamano l'alta moda, e quindi abbinamenti che non si indossano proprio tutti i giorni, anzi forse mai nella vita :) Mi ispiro anche a stilisti come Alexander McQueen, Gareth Pugh, John Galliano solo per citarne alcuni dei più eccentrici ecco
Nessun commento:
Posta un commento